Affinché possiate pianificare la vostra vacanza senza preoccupazioni anche in questi tempi speciali, abbiamo adattato le nostre politiche di cancellazione.
È possibile cancellare gratuitamente fino a 10 giorni prima dell’arrivo se sussiste uno dei seguenti motivi
-
Gli spostamenti tra le regioni sono proibiti
-
Quarantena obbligatoria ritornando dall’Alto Adige
-
Tampone o quarantena certificata
Nei casi sopra citati, è possibile cancellare la prenotazione gratuitamente. La caparra già versata vi sarà riconsegnata o accreditata per un futuro soggiorno ( entro un anno) . Vi ringraziamo per la vostra fiducia!
In tutti gli altri casi, si applicano le seguenti condizioni di cancellazione
-
In caso di cancellazione fino a 30 giorni prima dell’arrivo non sono previste penali.
-
Da 29 a 21 giorni prima dell’arrivo la caparra verrà trattenuta ed accreditata per un futuro soggiorno. ( solo per i casi sopra citati o certificato medico di malattia/infortunio)
-
A partire da 20 giorni prima dell’arrivo viene addebitato l’80% del soggiorno.
-
In caso d’arrivo ritardato, partenza anticipata, cancellazione il giorno d’arrivo, addebiteremo per i giorni non usufruiti il 100% della tariffa giornaliera come da prenotazione.